Planet One dal 1991 è una delle azinede leader in Italia per quanto riguarda l’universo del Food&Beverage, un network in continua espansione con 18 sedi in Italia, che ogni anno offre ai suoi oltre 23.000 clienti corsi di formazione, consulenze, servizi di bar catering e di vendita equipment.
Planet One aveva l'esigenza di affiancare alla sua offerta formativa un sistema pubblicitario che intercettasse le ricerche degli utenti di corsi in ambito Food&Beverage.
Abbiamo apportato modifiche alle schede corso inserendo strumenti di contatto semplici e facilmente accessibili per gli utenti, soprattutto da mobile. Abbiamo configurato la rilevazione statistica degli obiettivi e creato una campagna pubblicitaria la cui ottimizzazione fosse basata sui risultati ottenuti.
La campagna pubblicitaria era indirizzata ai corsi base come inizio di un percorso all'interno del programma formativo offerto da Planet One. I risultati hanno permesso l'organizzazione di numerosi corsi in tutta Italia, ottenendo una azione di branding stabile e costante ed una gestione di corsisti e contatti commerciali su più livelli.