Ristrutturare a Milano è una azienda del capoluogo lombardo specializzata nella ristrutturazione completa di appartamenti.

Di cosa aveva bisogno Ristrutturare a Milano?

Ristrutturare a Milano ha l'esigenza di essere facilmente trovata da potenziali cilenti che necessitano le loro attività e servizi. Richieste di informazioni e preventivi sono uno strumento utile per un primo approccio a cui seguono un sopralluogo ed una offerta definitiva.

Un efficace sistema di lead generation

L'approccio da noi utilizzato per rispondere a queste esigenze è stato quello di creare un percorso di lead generation che partendo da una campagna pubblicitaria con Google Ads potesse poi concretizzarsi in una richiesta di informazioni tramite compilazione di un modulo online, di una telefonata oppure di una semplice mail. Abbiamo prestato particolare cura nella revisione di alcuni contenuti (soprattutto nel periodo Covid) adattando l'offerta commerciale alle possibilità offerte dal mercato. Data la grande concorrenza abbiamo optato per una strategia che permettesse una più ampia diffusione del marchio a costi ragionevoli.

Richieste costanti a costi ragionevoli

Il meccanismo di lead generation implementato ha avuto come risultato un aumento delle richieste di preventivo rispetto alla campagna precedente, una diminuzione del cpc medio e un conseguente significativo risparmio economico dell'investimento pubblicitario. guarda il sito di Ristrutturare a Milano